venerdì 16 maggio 2008

All good things comes to an end..

Ieri a malincuore c'è stato l'ultimo allenamento.. sigh.. spero che non finisca tutto qui perchè, diciamocelo.. il primo amore non si scorda mai... I love this game!!!
Che dire.. ringrazio tutte per il magnifico anno passato insieme.. ok, sportivamente non sarà stato il massimo, cmq c'è stato un percorso in crescendo, abbiamo fatto i nostri progressi (grazie anche a Fabio e Michele).. ma soprattutto si è creato un bel gruppo affiatato, abbiamo riso, scherzato, ci siamo conosciute meglio (e continueremo a farlo..) e ci siamo divertite.. che è la cosa più importante!
Sono un po' spiazzata.. sono triste perchè è finita, ma anche soddisfatta per comè è andata e per quello che mi è rimasto.. pensavo fosse più semplice riassumere questo anno, ma va bene così.. non c'è bisogno di mettere sempre tutto nero su bianco.. ogni singolo momento è impresso nella mia memoria e questo basta.. la magia di certe cose sta proprio nel fatto che non si riescano a descrivere, quindi semplicemente... GRAZIE DI CUORE A TUTTE!
a

4 commenti:

Unknown ha detto...

dispiace anche a me che sia finito tutto...è un peccato nn venire più a vederti...
nn credevo d trovarmi così bene con tutti...
speriamo per l'anno prossimo..
Nn si sa mai prima di partire per il mare nn arivi un sms alla mony per il "ritiro" hihihi...
W le WENCHU!!!!

Anonimo ha detto...

Ciao tesoro, mi sono commossa che dire...
Hai domenticato di precisare che il capitano era una gran rompic.......Però per il resto concordo!Io nn sono triste però, perchè so che un'amica come te è dura da trovare, però purtroppo per te ora che ci sei nn mi scappi più!!!Un bacio anche ai supporters più calorosi:Ceko, Alby, Matthew ed infine Fausto...

Paolo ha detto...

Brava Mony, e brave a tutte le wenchu, io ho visto solo 3 partite però ho sempre tifato per voi.
Incrociamo le dita per la prossima stagione.

Ciao ciao

Fratikkia ha detto...

eh già.... grazie a tutti anche i supporters!!!