giovedì 8 maggio 2008

Problemi tecnici

Ieri sera siamo andati ai go-kart a Lonato.. ma a parte un po' di botte ho avuto qualche problema tecnico!! Beh.. diciamo che per me era un po' troppo lungo... non arrivavo del tutto al pedale?!?!?!? Uhuhahahahahihiha.. no no.. non è una barzelletta!
..finchè c'era il rettilineo riuscivo più o meno a stendermi, ero quasi sdraiata e li riuscivo, ma nell'avvicinarmi alla curva, quella subdola della forza centrifuga si divertiva a scombussolare tutto... pa pammm mi spostavo di qua e di la sul seggiolino e non riuscivo più ad arrivarci del tutto al pedale!!! Per non parlare del casco.. sul rettilineo dovevo tenerlo fermo perchè mi cadeva indietro, non vi dico.. la faticata!
..girano voci che sia arrivata ultima, ma non ci credo tanto!!!!
Quindi.... ho un paio di richieste x la Sis, che ormai è nell'ambiente:
potreste brevettare il sedile (si chiama sedile o seggiolino?? bah..) che va avanti e indietro, così potrei avere anche io un futuro da pilota..... oppure, se proprio proprio non sapete cosa fare alla Tony.. potreste costruirmene uno su misura no???? E' inutile dire che sarei un ottimo sponsor!!!!
.

2 commenti:

Mony ha detto...

Guarda che c'è già il sedile regolabile...e nel caso ci sono anche i telai per i piccoli (di solito li usano i bambini...) e si chiamano Mini Kart e Baby Kart ..

Fratikkia ha detto...

Ah... mmhhh.. allora non sono molto attrezzati a Lonato!
Nient, allora aspetto quello fatto su misura!!!!