lunedì 19 maggio 2008

delusa

Delusione.. una grande delusione..
Vediamo il lato positivo... magari è la volta buona che me lo ficco in testa.. aspettarsi troppo dalle persone e dai rapporti che nascono è sempre un grande errore... non è poi così difficile e si eviterebbero inutili perdite di tempo e soprattutto delusioni... datemi pure dell'egoista, pensatela come volete.. ma se tratto in un modo una persona mi aspetterei un minimo di di considerazione e di riconoscenza.. e invece ogni volta qualcosa che va storto (..sinceramente non capisco cosa), va tutto all'aria..
sono proprio stufa.... "adesso invece non ci credo più, non credo più a niente.. e la mia vita non la rischio più, per nessuno e per niente".... che tristezza però....

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Ma monicuccia mia,
nn so cosa è successo, però mi dispiace molto che tu sia delusa...
Però nella vita si incontrano anche delle persone così...
Tu nn perdere mai la speranza e credi soprattutto nell'amicizia!!!
Bacio Mony

Fratikkia ha detto...

eh, purtroppo si incontrano un po troppo spesso.. bah.. chi vivrà vedrà!

Anonimo ha detto...

Ma allora è una cosa seria???
Mi dispiace tanto che ti abbiano deluso.
Però pensa anche che chi ti tratta male nn ti merita, quindi certe persone è meglio perderle che trovarle!!!

Unknown ha detto...

io nn c'entro quindi mony marocchi tranquilla

Fratikkia ha detto...

no non è ua cosa seria.. però da una persona che consideri importante ci rimani ancora peggio..