venerdì 4 luglio 2008

venerdì di fuoco

ragazzuoli.. che spaventooooo!!! ....non sapete cosa mi è successo!!!!
stamattina è scoppiata la macchinetta tritarifiuti.. mi sa che si è surriscaldata e si è incendiata.. cribbio.. il problema è che io avevo la faccia proprio sopra perchè stavo trafficando col foglio che si era incastrato.. ptuffffff.. ho visto un lampo e ho sentito stra caldo in faccia.. e subito dopo ho sentito i miei capelli bruciacchiare.. allora vroooooom sotto il lavandino con la testa per spegnerli... ma cribbiooooo erano anche tutti giù, ero da sola in ufficio!!!
mi giro un attimo e vedo l'ufficio pieno di fumo.. ooooops la macchinetta stava bruciando con tutta la carta dentro.. allora porta subito fuori tutto all'aria e poi di nuovo la testa sotto l'acqua...
mamma mia.. a pensare che avrei potuto scottarmi tutta la faccia mi è andata stra bene (e per fortuna che avevo gli occhiali).. ho solo il naso che mi brucia e le ciocche davanti si sono dimezzate e sono stra stra secche, fortunatamente con i ricci non si nota molto.. ma si può?!?!?!?! ..dai.. tutto è bene cio che finisce bene.. ma che paura però.. e che puzza di strino!!!
l

Nessun commento: