martedì 29 giugno 2010

non ci siamo..

Uno sguardo... il silenzio... e una sensazione di ansia... sensazione di qualcosa che doveva essere detto ma non è stato capace di dire… chissà cosa… uffffff… sensazioni strane, periodi strani… mancanza la stabilità, di sicurezza, di stimoli, di certezze... non mi piace, non mi piace per niente... non mi piacciono certe cose che sto vedendo, non mi piacciono certi atteggiamenti, non mi piacciono certe battute, certe confidenze, non ci siamo proprio... o forse sono solo idee tutte mie, paranoie dovute dal periodo... mah chi lo sa... meglio tenere alta la guardia, sempre e comunque!

"Quali erano i sogni fantastici della vostra vita, l'abito bianco, il principe azzurro che vi portava in un castello sulla collina, eravate a letto la notte chiudevate gli occhi e nutrivate una cieca e assoluta fiducia. Babbo natale, il topolino del dente, il principe azzurro, erano così reali che potevi toccarli, ma col tempo si cresce, un bel giorno apri gli occhi e la favola è sparita, molte persone hanno bisogno di sostegno e devono credere in qualcosa. Il problema è che è difficile abbandonare completamente quel mondo fatato, perché quasi tutti hanno ancora quel piccollissimo pezetto di speranza, di fiducia e sperano un bel giorno di aprire gli occhi e di vedere il loro sogno trasformato in realtà."

Nessun commento: