sabato 27 febbraio 2010

svegliomes!

E' ufficiale! c'è bisogno di una svolta, di un bel po' di cambiamenti, o se non altro di pochi, ma fatti bene perchè così non si può più andare avanti.. Non voglio arrivare a 40 anni e accorgermi di non avere vissuto, o cmq di avere vissuto solo al 20% delle mie pssibilità.
Il tempo non torna, quindi, diamoci una mossa.. ponderiamo bene sul dafarsi, tiriamo fuori gli attributi e cambiamo tute quelle cose che mi stanno facendo vivere in sordina.. che mi stanno facendo vivere male e che non mi rendono felice.. altrimenti tra 20 anni a forza di accumuli potrei diventare uno psyco killer.. svegliomes!
Non è un bel momento, per niente proprio.. nulla va come dorebbe andare o forse sono io che non fungo come dovrei fungere.. ho troppi dubbi, ma la cosa più brutta è chi dovrebbe o quantomeno potrebbe far qualcosa non si accorge di nulla.. e la solitudine non migliora affatto le cose..

Nessun commento: