mercoledì 8 aprile 2009

Barcellona

Ciaooooooo!!!!
Purtroppo lunedì sera siamo rientrati dai 3 giorni a Barcellona... ovviamente volati! Bello bello bello bellooooo.. non eravamo ancora scesi dall'aereo a Bergamo che avevo già voglia di ripartire! Cmq.. città particolare, praticamente tutta opera di Gaudì (..e dei suoi funghetti allucinogeni soprattutto!!), con i suoi monumenti tutti ondeggianti.. hihahaha.. molto molto pretty!! Eh fly.. proprio una bella divertita, tra scippi (ovviamente schivati.. a noi vogliono farcela?!?!? ma ooooohhh?!?!?!?).. autoscatti super artistici.. paparazzate con un'autorità ignota spagnola (hiahaha.. chissà chi era?!) ..maratona della nike uomini vs donne.. museo di Picasso gratis (ole!).. carte igieniche rubate (ebbene si, chiamate pure me e la Mony Arsenie Lupin!!) e grandisssssssime camminate ci siamo proprio divertiti!!!
......Iniziamo a pensare alla prossima meta!!!

5 commenti:

Paolo ha detto...

Bella Barcellona, ma non avete fatto foto al mare e in particolare al lungomare con le sculture moderne che si riflettono al sole...
a Mony mi deludi...

Ciaooo

Fratikkia ha detto...

mannaggia... eravamo anche quasi sul lungomare in ostello!!!
e te?? niente foto nuove di londra??
ciaooo

Paolo ha detto...

no no basta per quest'anno non ne ho più da mettere, le ultime che avevo fatto le ho messe, poi erano col cellulare quindi una schifezza...
ha ha ha

Bimba Meggie'89 ha detto...

ciao km va? io bn...ho trovato il vostro blog a caso e devo dr ke è karinoooo e interexante! qnd vuoi paxa da me! ho fatto anke dei sondaggi nei blogs:
-fashion star
-sweet blog
-hello kitty
6 invitato a partecipare!
ti aspetto! kix

Fratikkia ha detto...

ok, grazie! passero a fare un giretto!!