mercoledì 16 aprile 2008

teribbbile

Ragazzi... teribbbbile!
Ieri peggior partita del campionato secondo me.. soprattutto perchè le avversarie non è che fossero questo squadrone imbattibile.... anzi!
Premettendo che avremmo perso comunque perchè abbiamo giocato male.... apro una piccola parentesi sull'arbitro.. scandaloso.. difendevi e fischiava fallo (sempre e comunque), non difendevi e facevano canestro.. non si capiva più cosa dovevamo fare, daaaai... tutti a noi capitano?!?!
Eh fly.. che delusione.. stavamo iniziando a giocare abbastaza bene e pa pammm, ovviamente siamo ricadute!!! Ma voltiamo pagina.. giovedì altra partita.. e stavolta speriamo di giocare decisamente meglio!!!

6 commenti:

Unknown ha detto...

è vero ieri avete giocato male...ma soprattutto l'arbitro...veramente scandaloso...se poi come m hai detto nn sapeva da che parte era girato siamo a posto....
avete subito l'occasione per rifarmi giovedì...anche perchè potete decisamente fare d meglio perchè era un periodo che stavte giocando bene...
quindi in bocca al wolf!!!

Paolo ha detto...

Dopo tanto e tanto tempo finalmente ho assistito pure io alla vostra partita di basket, che aimè non è stato un bel vedere... Però come dice Matteo, vi potete rifare giovedì, e magari vengo ancora, così posso vedere la differenza da una delle prime che ho visto sino a questa che giocherete.
Si perchè con quella di ieri purtroppo non ho visto tanti cambiamenti, anche se è vero che l'arbitro mi faceva venire il nervoso pure a mè, infatti si è preso una cifra di infamate dal pubblico... aaaa, che gente, speriamo solo che giovedì non ci sia ancora lui.

ciao e FORZA!!!

Fratikkia ha detto...

mah, in teoria giovedì dovrebbe essercene uno bravo di arbitro.. gira voce! incrociamo le dita!
e giochiamo meglio soprattutto.. hihi!!

Anonimo ha detto...

Molto bene, finalmente dopo quasi 2 seetimane e passa di assenza, posso ritornare a commentarti...
Ciao MossY, è proprio vero:siamo sfigate e nn poco, però giovedì bella partita!!!
Forza raga che ce la facciamo e a Mantova la vittoria pretendiamo!!!
Bacio Mony

Fratikkia ha detto...

oleeeee.. bentornata!! hihi!!
uff, io giovedì avrei anche la cena della ditta, xo mi sa che verrò a giocare xke ne mancano un po.. domani sento com'è la situazione!!!

Anonimo ha detto...

eh sì, purtroppo mi sa che ti tocca...Anche perchè nn ci sono nè Sara Nico, nè Rachele...
Speriamo in te e la Francy perchè altrimenti siamo messe male!!!
A stasera Un bacio
Mony