lunedì 7 aprile 2008

Eccolo il gran baccano!!!

Ieri sera eravamo ad Assago al concerto della Gianna.. incredibile!!! Dopo ore e ore (eravamo i primi davanti al cancello) di attesa al freddo e al gelo ce l'abbiamo fatta.. ci sediamo.. si spengono le luci.. "Ciao Milanooo.. io ci sonooo" ....ed è iniziato!!!!
Ha una voce pazzesca ma soprattutto è fuori come una mina.. ti trasmette una carica, un'energia fuori dal comune.. corre per il palco.. canta... scherza.... si commuove.. poi vedere tutto il forum pieno fa sempre un certo effetto.. da brividi!! Spettacolare.... grande, grandissima Giannaaaaaa..... abbiamo fatto proprio un gran baccano!!!!!
Purtroppo non ho più le foto, uff.. mi è cadauta la macchina e ho perso la schedina.. magari cercherò di recuperarle un po' qua e un po la (http://picasaweb.google.it/blukas.it/GiannaNanniniLive2008)!

3 commenti:

Paolo ha detto...

Gianna è unica e molto coinvolgente, alla faccia dei posti a sedere, era impossibile starci, e allora ecco che con le canzoni che ti prendono dentro e fuori ci alzavamo e tutti abbracciati cantavamo a squarciagola fino la fine, con le mani rosse e provate dai numerosi applausi.

MA NE E' VALSA LA PENA!!!

VERAMENTE

Unknown ha detto...

posso dire con entusiasmo c'ero anch'io...
strabello...nonostante il freddo del pomeriggio dentro al palazzetto alla prima canzone si era già in maniche corte...
ha una grinta quella donna pazzesca...
VAI GIANNA!!!...
ma anche APPLAUSI PER FIBRA FIBRA
cricricricri...
ma quando si è tolta il reggiseno?!?!?!?
troppo fuori....
GRANDE GIANNA!!!

Fratikkia ha detto...

......troppo bello!!!!!
grandeeeeeee!!!!!!