giovedì 20 novembre 2008

eehh, bella domanda!

Brutta bestia il carattere. Ghan völ prima di riuscire a modificarlo!
"..interviene troppo poco", "..devi avere più carattere, imponiti, fatti sentire", "..ti vedo distaccata", "..non parli mai"... le frasi sono sempre quelle, da una vita ormai.. certo, col tempo uno impara a conviverci, ma diciamocelo, spesso non aiuta, zero proprio, anzi, a dire la verità, non ho ancora trovato il lato positivo della cosa.
Non potevo nascere estroversa, chiacchierona e perchè no, anche un po' impicciona?!?!? ..certo che no, sarebbe stato troppo semplice... invece sono tutta l'opposto: introversa, sto sulle mie, timida, non parlo, sembro quasi distaccata da tutto.. che poi, alla base non è che cambi molto eh, solo che qualcuno lo dimostra, mentre la sottoscritta (insieme a tutti gli altri compagni di sventura) si tiene tutto per se, senza condividerlo con il mondo intero.. non fa niente se certi giorni ti vengono i crampi allo stomaco per il nervoso, o la testa ti scoppia, o se mentre si sta discutendo vorresti controbattere o spiegare tutte le tue motivazioni ma ti blocchi e non riesci a parlare.. no, non importa, per gli altri sei e sarai sempre una persona fredda e distaccata, perchè loro non le vedono tutte queste cose, non le immaginano proprio, per loro non hai emozioni..
"e perchè non cambi?!".. eeh bella domanda.... ci metterei subito la firma per cambiarlo 'ste carattere, ma non è così semplice.. ma alla fine di tutto dipende solo ed esclusivamente da me.. meglio rimboccarsi le maniche!

"Ci han concesso solo una vita, soddisfatti o no qua non rimborsano mai..
..se per ogni sbaglio avessi mille lire, che vecchiaia che passerei" Ligabue
.

Nessun commento: