Bello, bello, bello.. peccato che, come ogni vacanza che si rispetti, è volata.. appena ci siamo un po' ambientati, pufff era già ora di tornare!
Dopo una settimana di ansia per la storia dell'aereo caduto, è andato tutto bene.. anzi.. troppo bravi, ci hanno dato pure il pranzo (alle 16.. tranqui..) e la caramellina prima di scendere.. un clap alla Spanair!! Cmq, a parte le 4 ore di volo che non passano più, gli scarafaggioni giganti (detti anomali o malefici) e l'aterraggio con lo stra vento che faceva sballonzolare tutto l'aereo.... giudizio buonissimo! Acqua cristallina e neanche freddissima come pensavo, onde enormi, cibo buono e troppppo tanto, posti belli da vedere (anche se non ci sono i paesini tipici che avevamo visto a Rodi.. o magari ci sono e non li abbiamo visti!) e gente pazza e anche un po' tamarra.. hiahaha soprattutto nei locali con gli inglesi tipo Bobbie's.. e vecchi stripposi.. hiahahaha, no comment!!!
L'ideale sarebbe stato fare qualche giorno in più, così da riuscire a girarla, ma anche a godersi un bel po' di mare.. eh va beh.. l'anno prossimo ci penseremo!!
Adesso di nuovo stra carichi...... questo week end si va a Roma al concerto di Madonnaaaaa.. tic tac tic tac tic tac!!!
.
Nessun commento:
Posta un commento