lunedì 22 settembre 2008

brrrr

Noooooo.. l'autunno è proprio arrivato!!! Ieri cadevano un sacco di foglie dalle piante.. sigh.. sto già aspettando la prossima estate col caldo.. hiahaha.. sono già stufa del freddo, anche se dire che è arrivato il freddo è un po' un insulto all'inverno.. ma per i miei gusti (e per i miei piedi sempre congelati) i gradi sono già troppo bassi!!!
Cmq.... quest'anno senza basket sono abbastanza persa.. uff.. non so più cosa fare la sera.. vedrò di riorganizzare un po il tutto.. giusto per fare un po di movimento!
Arrivano anche i milllle milioni di compleanni adesso.. quindi devo iniziare a scervellarvi sui potenziali regali.. anche se qualche ideuccia carina ce l'ho.. vediamo dai, vediamo!!!

lunedì 8 settembre 2008

Madonna.. che spettacolo!!!

Oddio.. sto crollando.. il sonno si sta impossessando delle mie palpebre!!!
Siamo tornati stamattina da 2 intensisssssimi giorni a Roma.. yessss.. 2 giorni passati a camminare per visitare più cose possibili e ovviamente c'è stato il concerto dell'anno!!!!!
Che dire di Roma.. proprio bella, oltre alle mille cose da vedere, anche la gente è stra simpatica.. tutti pazzi.. hiahahahaa.. soprattutto i venditori di biglietti dei bus e i baristi!!!
E per completare il quadretto 2 parole anche sul concerto di Madonna!!! Che spettacolo!!! Certo, non è uno di quei concerti dove canti dall'inizio alla fine.. però salti, balli, urli, ti diverti, è più di un semplice concerto, è un vero e proprio show curato nei minimi dettagli.. il palco enorme con tutti gli schermi, con i laser che illuminavano lo stadio, le coreografie, i vestiti, i ballerini.. ogni cosa è stata perfetta.. e ovviamente anche lei, (che non si sa con quale sotterfugio, dato che è stra magra) che ha cantato e ballato per 2 ore come se fosse nulla, come se avesse fatto una passeggiata.. clap clap a Mrs. Ciccone (che è stata anche puntuale)... bello bello e ancora bello.. anzi, spettacolare!!!

mercoledì 3 settembre 2008

Holiday report

Rieccomi qua dopo una settimana a Tenerife!!!
Bello, bello, bello.. peccato che, come ogni vacanza che si rispetti, è volata.. appena ci siamo un po' ambientati, pufff era già ora di tornare!
Dopo una settimana di ansia per la storia dell'aereo caduto, è andato tutto bene.. anzi.. troppo bravi, ci hanno dato pure il pranzo (alle 16.. tranqui..) e la caramellina prima di scendere.. un clap alla Spanair!! Cmq, a parte le 4 ore di volo che non passano più, gli scarafaggioni giganti (detti anomali o malefici) e l'aterraggio con lo stra vento che faceva sballonzolare tutto l'aereo.... giudizio buonissimo! Acqua cristallina e neanche freddissima come pensavo, onde enormi, cibo buono e troppppo tanto, posti belli da vedere (anche se non ci sono i paesini tipici che avevamo visto a Rodi.. o magari ci sono e non li abbiamo visti!) e gente pazza e anche un po' tamarra.. hiahaha soprattutto nei locali con gli inglesi tipo Bobbie's.. e vecchi stripposi.. hiahahaha, no comment!!!
L'ideale sarebbe stato fare qualche giorno in più, così da riuscire a girarla, ma anche a godersi un bel po' di mare.. eh va beh.. l'anno prossimo ci penseremo!!

Adesso di nuovo stra carichi...... questo week end si va a Roma al concerto di Madonnaaaaa.. tic tac tic tac tic tac!!!
.