Vedere la Mosca Atomica che lascia il basket è qualcosa che ti fa arrabbiare con il tempo che passa. Verrebbe voglia di chiamare un time-out, di fermare il tempo per divertirci ancora un po' insieme. Ma non si può, purtroppo. E allora tanto vale ringraziare questo pazzo ragazzo triestino, che dall'alto del suo metro e ottanta ci ha fatto appassionare ancora di più a questo magnifico sport. Il Poz è stato emozione vera, genio in attacco e sregolatezza in difesa.. passione allo stato puro.. uno spettacolo vederlo in campo... grazie di tutto, ci mancheranno le tue magie!
b
2 commenti:
Ebbene sì, ed io come posso fare a nn commentare un articolo simile?IMPOSSIBILE!!!La mosca atomica è un fenomeno, uno di quei pochi giocatori che quando entrano in campo ti fanno venire la pelle d'oca, è adrenalina allo stato puro!!!
Grazie Poz per tutti i magnifici momenti cestistici che ci hai fatto vivere, ma soprattutto grazie di essere stato quello che 6 stato dall'alto del tuo metro e 85...( troppo facile essere bravi ed essere alti 2.06.....)
infatti.. hihiha.. comoda essere alti e giocare a basket!!!
Posta un commento