Dopo l'ennesima sconfitta in quel di Mantova.. la cena della ditta saltata e un pomeriggio per le vie del centro arrivò la fatidica frase.... "lasciamoci regnare dal caos".. ed ebbe inizio il week end del 25 aprile!
Un week end all'insegna (ma non poi così tanto) dell'improvvisazione! Nessun programma, siamo partiti allo sbaraglio e ci siamo ritrovati a Padenghe all'Olè.. mmhhh una cena super abbondande a base di paella.. buoooona! Poi i non-programmi del sabato e della domenica per una cosa o per un'altra ovviamente sono saltati.. un po di nervus, ma cosa volete farci.. la solita routine è dura da abbandonare.. ci rifaremo.. non questa settimana perchè non sarà più la settimana benessere, ci toccherà aspettare ancora un po'.. hihaihahaha.. oh yesss se ci rifaremo!!!
2 commenti:
Ciao Mony,nn sai quanto ti invidio...Pure io vorrei andare all'Olè,ma guarda caso per un motivo o per un altro nn riesco mai ad averer una serata libera!In meno di 6 mesi ho avuto un casino di compleanni e 3 lauree, ma possibile?
Così spero di riuscire ad andare a mangiare la paella...
Mi ci vorrebbe proprio un tuo in bocca al wolf! Speriamo bene...
La tua commentatrice preferita
..dai, adesso che arriva l'estate puoi farcela!! anzi, col caldo sulla terrazza è ancora meglio xke si affaccia sul lago.. è mooolto official!
Posta un commento