mercoledì 13 febbraio 2008

"E tutto quello che devi fare è metterti le cuffie, sdraiarti per terra e ascoltare il cd della tua vita, traccia dopo traccia, nessuna è andata persa: tutte sono state vissute e tutte, in un modo o nell'altro servono ad andare avanti. Non pentirti, non giudicarti, sei quello che sei e non c'è niente di meglio al mondo. Pausa, rewind, play, e ancora e ancora e ancora, non spegnere mai il tuo campionatore, continua a registrare, a mettere insieme i suoni per riempire il caos che hai dentro.. E se scenderà una lacrima quando li ascolti, beh, non avere paura, è come la lacrima di un fan che ascolta la sua canzone preferita.
Teneteveli stretti i vostri pezzi di ricordi, vi capiterà di averne bisogno una notte senza luna, quando tutto vi sembrerà inutile e avrete la sensazione di essere davvero su questo pianeta, ma per fortuna in una posizione privilegiata per guardare le stelle."

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao Mossy, 6 veramente profonda in qst periodo...Complimenti!
Cmq buon San Valentino a te e a Matteo, che purtroppo per colpa di Tosetti nn festeggerete nemmeno voi stasera...ehhhhhhhhhhhhhhhhh
C vediamo ad allenamento alle 20.30!!!
Bacione Mony

Fratikkia ha detto...

Grazie.. auguri anche a voi!
Anche se io e S. Vale nn andiamo molto d'accordo.. non lo sento proprio!
Eh si, stasera allenamento.. più intasata che mai.. uff!!

Fratikkia ha detto...

ah dimenticavo, non è farina del mio sacco.. è la voce narrante di Tre metri sopra il cielo!