Sono schifata perchè per l'errore di un singolo è stata colta la palla al balzo per attaccare una categoria che non c'entrava niente con tutto quello che era successo.
Sono schifata perchè il calcio ormai non è più un semplice divertimento, ma si è trasformato in un enorme giro di soldi ed è inammissibile che le società tengano di più agli incassi che a tutto ciò che succede fuori.
Sono schifata perchè non è possibile che una persona che va allo stadio si trovi davanti all'ingresso centinaia di poliziotti schierati come se si stessero preparando alla guerra.
Sono schifata dalle società che non vogliono prendere posizione, perchè non è possibile che un gruppo di idioti (non ha senso chiamarli tifosi) abbia il potere di decidere le sorti di ogni partita e che quando questi si mettono in testa di sospenderla ogni volta ci riescano tranquillamente.
Sono schifata perchè non è possibile vedere gente che sfonda le vetrate dello stadio con il coperchio di un tombino e continua a mettere piede negli stadi (tanto per citarne una.. quando il tifoso del Celtic che era entrato in campo contro il Milan, è stato bandito a vita dalla società scozzese e non potrà più entrare in uno stadio).
Sono schifata, ma a questo punto sono soprattutto indignata perchè nessuno fa qualcosa per smuovere la situazione.. tra 2 giorni ci saremo già dimenticati tutto e ognuno tornerà, come sempre, a curare i propri interessi. Ditemi voi come si fa a non essere schifati..
2 commenti:
Quello che non capisco è questo: ieri tutti i tifosi delle varie squadre sono stati capaci di unirsi e schierarsi dalla stessa parte contro i poliziotti ...
e allora non capisco perchè tutte le altre domeniche invece si attaccano a vicenda e spaccano tutto ... e in mezzo ci sono i poliziotti per dividerli ... e allora?come la mettiamo??
brava.. è solo un pretesto per fare casino perchè quando vogliono loro sono tutti amici..
Posta un commento