lunedì 26 novembre 2007

stupendo..

Buonsalve a tutti! Rieccoci tornati alla normalità, dopo la parentesi Londinese.. classico week end trascorso tra un locale semi-deserto ed un insolito allenamento domenicale!
Cmq.. veniamo al sodo!!! Venerdì è uscito il DVD del Vasco Live 2007, registrato durante le 2 date all'Olimpico. Devo proprio comprarlo.. giusto per ricordare i 2 concerti che mi sono gustata quest'anno! Vi rendete conto?! 2 concerti di Vasco in un anno, mica roba da poco!! Soprattutto come prima volta non potevamo avere di meglio.. lo abbiamo sentito cantare nel suo stadio, nel suo regno.. il 22 giugno a S. Siro noi c'eravamo.. io, la Mony, la Sara e il Menda eravamo la, al terzo anello, più carichi ed emozionati che mai!!
Stra bello.. vedere tutta quella gente che cantava, saltava e ballava.. mi viene ancora la pelle d'oca a ripensarci.. non riesci neanche a descrivere o raccontare quello che si prova.. sono sentimenti troppo forti!
Non c'è un momento che sia andato perso, sono tutti li, impressi nella memoria come se fosse ieri.. a partire dal boato quando è comparso sul palco.. ascoltare Anima Fragile ammirando lo stadio illuminato solo dagli accendini.. sentire le gradinate che tremavano con Rewind.. urlare abbracciata agli amici La Compagnia.. rimanere immobile davanti agli occhioni azzurri e lucidi di Vasco che saluta Massimo Riva con Canzone.. fino cantare a squarciagola insieme a 75.000 persone Albachiara, dispiaciuti che era l'ultima canzone, ma anche estasiati da quella giornata magica che rimarrà per sempre!
Bello, bellissimo.. sicuramente da rifare..... come direbbe lui "...stupendo".


22/06/2007 S. Siro - Sally

3 commenti:

Mony ha detto...

Siiiiii stupendo!!!! .... confermo e riconfermo tutto ciò che hai detto ... giornate memorabili quelle del concerto sia a S.Siro (the best) che a Vr ... Vasco è proprio unico!

Paolo ha detto...

WOW, nonostante come sapete, a me vasco non piace, leggendo questo blog si capisce la grinta che ti ha trasmesso...
E poi devessere bellissimo il boato iniziale e tutte quelle persone, sarei voluto venire solo per essere trascinato da quella sensazione che si prova quando si a una passione per la stessa cosa, e quindi tutti sono amici e si va per la stessa direzione...

Fratikkia ha detto...

Si eh, stra bello.. tutti che sono li per la stessa cosa, cantare e divertirsi!!
La prossima volta vieni anche tu.. aggiudicato!! oppure veniamo su a Londra sentire un concentro!!