mercoledì 30 gennaio 2008

..in bocca al wolf

In bocca al wolf alla mia sis che, non si è capito bene come, ma si è ritrovata amica inseparabile delle stampelle e ovviamente è pure dolorante..... povera!!!
Buona guarigione e dato che momentaneamente non sei agile nei movimenti ne approfitteremo per lanciarti milllle milioni di forchettate.....oleeee!!

venerdì 25 gennaio 2008

Riflessione pre-week end

Chiudendo un occhio sul risultato di ieri sera, devo proprio dirlo.. dal punto di vista sportivo ed umano è stata secondo me una delle migliori partite.
Tutto è andato come dovrebbe sempre essere.. da entrambe le parti c'era agonismo ma senza cattiveria, rispetto reciproco e un'atmosfera prima e dopo la partita ottima.. abbiamo pure condiviso lo spogliatoio, fate voi!!!

Quindi.... un clap a tutti quelli che praticano sport.. ma non quelli forti perchè vincono tutto.. parlo di quelli che lo fanno per il piacere di giocare, di divertirsi e di maturare in un gruppo, quelli che ci mettono tutta la grinta possibile ma rispettando sempre e comunque l'avversario, insomma.. un clap agli sportivi veri, quelli che prima di essere sportivi sono persone!

lunedì 21 gennaio 2008

BREAKING NEWS


"Dopo settimane e settimane di contrattazioni e di minacce da parte dei guerriglieri, è con grandissima gioia che i familiari annunciano la
liberazione della CHIAVETTA USB e
dell'inseparabile compagna di viaggio TART-UGA.
Gli ostaggi non hanno rilasciato dichiarazioni, ma sono apparsi in buone condizioni, anche se un po' provati per le 4 settimane di prigio
nia"

L'O.L.C. (Organizzazione per la Liberazione della Chiavetta) ringrazia per la solidarietà e il supporto morale tutti coloro che sono stati vicini alla proprietaria durante questi 30 giorni.

venerdì 18 gennaio 2008

Voglio tornare bambina

E' proprio buffo come il tempo cambi i nostri punti di vista, le aspettative..
Mi ricordo da piccola quando vedevo i ragazzi di 20-22 anni.. cavoli, mi sembravano già vecchi, distanti anni luce.. e desideravo avere la loro età, perchè significava essere grande, avere la patente, uscire la sera, essere indipendente, fare tutto quello che i grandi potevano fare e io no.. insomma.. niente a che vedere con la scuola, i compiti, o il non poter giocare con gli amici perchè il giorno dopo c'era la verifica!
Beh.. di anni ne ho 22 e spesso mi rendo conto di quanto sia difficile crescere!
A volte vorrei tornare bambina, quando tutto era più semplice. Proprio così.. vorrei tornare a scuola, dire quello che penso e fregarmene di quello che pensa la gente, vorrei vedere il mondo con gli occhi di una volta, quando tante cose non le capivo ancora, le domeniche a giocare a nascondino e preoccuparmi solo di fare "tana-libera-tutti", vorrei non pensare male della gente.. e vorrei, stupirmi davanti a ogni cosa, anche la più semplice.. insomma, tornare a fare "oooh"!

"Quando i bambini fanno "oh" che meraviglia, che meraviglia!
Ma che scemo vedi però, però che mi vergogno un po'
perchè non so più fare "oh", non so più andare sull'altalena
di un fil di lana, non so più fare una collana..
..e ognuno è perfetto uguale è il colore,
evviva i pazzi che hanno capito cos'è l'amore!
E' tutto un fumetto di strane parole che io non ho letto
Voglio tornare a fare "oh" voglio tornare a fare "oh"..
perchè i bambini non hanno peli ne sulla pancia ne sulla lingua!"

sabato 12 gennaio 2008

Voglio andare al mare..

Viaggiare.. viaggiare.. viaggiare!
Uff.... già l'inverno non me gusta (a parte la neve, ma ovviamente è scesa ovunque, tranne qua da noi).... in più ci si mette questo tempo umido, con la classica pioggerellina deprimente e la nebbia a peggiorare le cose......
mi mette addosso una gran voglia partire, di andare al caldo,
di vedere posti nuovi, di spaparanzarmi al sole..
ma unfortunately siamo solo a gennaio, ce n'è ancora.... d'oh!

Voglio andare al maaaaare!!!

giovedì 3 gennaio 2008

Basta poco..

Basta poco, per fare bella figura.... come dargli torto?
Eh si, basterebbe fare attenzione alle piccole cose per complicarsi meno la vita e rendere tutto più facile.. ma in fondo
non è mica semplice, non lo è stato mai..
Fatto sta che si può spegnere ogni tanto il cervello per dare libero sfogo solo alla nostra anima fragile.. giusto per evitare di perder tempo a capire il perchè di certe situazioni, tanto è inutile, spesso tante cose un senso non ce l'ha, non vale la pena scervellarmi, anche se rimani un po' con l'amaro in bocca.. ma del resto forse davvero ci si deve sentire alla fine un po' male, fa parte del gioco.. forse era giusto così.
Meglio vivere e sorridere dei guai.. voltare pagine e pensare che dopo questa canzone.. sarà migliore.
Ha proprio ragione Vasco.... parole sante quelle delle sue canzoni (hehe.. c'e qualcuno che ha ancora qualche dubbio a riguardo?!?!?)... vabbè... cosa vuoi che ti dica, senti che bel rumore!!